Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 08, 21:17   #4807 (permalink)  Top
veleno71
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da lello661 Visualizza messaggio
No No Non devi fare così altrimenti ha vinto lui ricordati che pilotare un hely rc è sempre una sfida anche io nei primi giorni volevo rinunciare ma ora più che mai sono intenzionato a vincerla ioil mio consiglio è :
accendi la radio stacca i fili del motore accendi l'halyregola tutte le squadrette a 90°regola il piatto il più orizzontale possibile una volta che hai fatto tutto questoprova a riattaccare i fili e prova l'helyper registrarlo ulteriormente lavora sui trim se non dovessero bastare avvita o svita i vari link che ti servono a regolarloua volta che sei riuscito a settare il piatto resta solo trovare il punto meccanico della coda trovalo più preciso possibile e poi lavora di trimuna volta settato stà su in hovering benee vedrai che ti divertirai un monte per le regolazioni ci vuole un po di pazienza ma se ce l'ho fatta io che ho 41anni suonati (quasi42) ci puoi riuscire ante te vai tranquilloe non demordere
saluti e incoraggiamenti lello661
Lello saresti cosi gentile da postarmi qualche foto per capire cosa intendete con squadrette a 90° in modo da verificare col mio e poi un altra cosa le pale che erano montate di serie le devo smontare e bilanciare o sono gia bilanciate grazie.
Comunque non intendo chiudere con l'elimodellismo ma solo col mio belt e continuare a giocare col mio walkera 4#1 di cui mercoledi dovrebbero arrivarmi i ricambi ciao.
P.S. se volete posto le foto del mio.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando