Citazione:
Originalmente inviato da massi69 io sto ancor ad aspettarla la puleggia, in conpenso anche con piu' di 2mm. di aria
sul fine corsa del ruotino come dicono mi ha mollato ugualmente col risultato di un crash,
ciao |
Ciao Massi, mi spiace ! Che sfi.a !
Io ho fatto una ventina di voli con la vecchia puleggia senza problemi e dando anche dei bei tironi e delle belle stoppate dopo aver fatto la trottola. Avevo però impostato per sicurezza tre millimimetri di limite.
Quando è uscita la puleggia nuova, l'ho montata e dopo aver riportato i limiti alla massima escursione, ho dovuto abbassare gli atv della radio al 85% perchè il rateo di piroetta era pazzesco (credo 50 giri al secondo
![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
).
Quello che non capisco è perchè essendo disponibile la nuova puleggia ormai da due settimane ed essendo tu molto più vicino degli americani (
![:D](/forum/images/smilies/biggrin.gif)
) alla sede MSHeli, non sei andato di persona a prendertela e hai preferito insistere a volarci rischiando con le conseguenze che ci hai scritto oggi.
(sarà che io sono pigro e la voglia di riparare modelli mi è passata da tempo, ma preferisco farmi un giretto in macchina piuttosto di smontare per trovare pezzi rotti o incrinati o storti, rimontare i nuovi e ricontrollare tutti i setup).
Ciao