Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 08, 18:52   #5 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.134
Citazione:
Originalmente inviato da Sandrius Visualizza messaggio
..caro raffa non dirmele ma non è che voglio fare del male aprendo una discussione che descriva meglio l'argomento trattato all'interno..
poi che non mi fiderei di te..come lo hai concluso???
io ti stimo e te l'ho sritto in un'altra discussione..non capire male..non è mia intenzione per carità
..tornando alla discussione,se inverto anche i trim mescolo tutte le carte e non risolvo nulla anzi incasino tutto..
poi, se per risolvere devo buttare la radio, a quel punto aspetto qualche giorno e se nessuno che ha già eseguito il procedimento richiesto,è in grado di aiutarmi allora mollo e butto tutto...o volo a trim invertiti e uso i sub.
ciao raffa!
tranquillo non me la sono presa figurati mi dispiace solo che non riesca a risolvere il problema devi individuare gli spinotti che gestiscono i due trim e invertirli ,ma non avendo mai aperto la radio ne avuto,non saprei come aiutarti tutto qui
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando