Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 08, 15:15   #57 (permalink)  Top
MIKYMOUSE
User

L'avatar di MIKYMOUSE

Data registr.: 30-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR Visualizza messaggio
Ciao, puoi postare l'esatto indirizzo dove l'hai inviata? Grazie..Ne approfitto per dire che sono allibito non da quanto accaduto perchè può accadere, ma dalle modalità con cui viene gestita questa cosa; molti miei oggetti (sempre fortunato io!) sono stati richiamati, anche apparecchiature elettroniche, ma quando è successo ho ricevuto chiare informazioni sul difetto che riguardava l'oggetto, modalità dettagliate per la spedizione, tempi previsti per il ripristino (rispettati), coinvolgimento del distributore in Italia in caso di prodotti realizzati altrove e, non ultimo, non ho sborsato un centesimo per spese di invio e restituzione.Qui apprendo la cosa per caso da un forum (meno male che c'è), da un comunicato striminzito sul sito, mi accorgo che devo spedire l'oggetto direttamente alla casa madre in Germania (meno male che non è una JR altrimenti la si doveva spedire in Giappone??) e sborsare 40 euro per la spedizione...per quelli che dicono che l'azienda è seria per aver emesso il richiamo, condivido in parte, il concetto di serietà a mio avviso è un po diverso..Comunque non ho altra scelta che spedirla, pertanto prima lo faccio prima tornerà....Ciao a tutti.

io l'ho spedita qui :

MULTIPLEX Modellsport GmbH & Co.KG
Westliche Gewerbestr. 1
D-75015 Bretten-Gölshausen