Citazione:
Originalmente inviato da penelope Ciao,Luca
Io non l'ho provato il tt,quindi in base a cosa dici,"va di più dell'OS però ci impiega di più a riprendersi"
Se fosse così NON va di più,anzi vuole dire che ha meno coppia ai bassi regimi,quindi fino a che non raggiunge tutti i giri non rende una mazza.
Le parti interne sono molto più lavorate cosa vuol dire? hai fatto qualche foto da mostrarci?.
Ultima domanda,in firma hai elencato i tuoi desideri
o realmente hai la JR 12x! se fosse vero mi dici dove l'hai presa?
Con Simpatia
Amedeo |
ciao Amedeo,il motore non l'ho ancora provato,mentre facevo il rodaggio a causa del regolatore ho distrutto lo stratus
.per quello che dice Luca ,ho avuto le stesse impressioni.se non e' in coppia il motore perde,ma quando gira tira bennissimo.e' un motore che secondo me deve girare un po piu' forte,dichiarano 21000 giri se ricordo,comunque in piu' dell'OS.per i materiali e' tutto nuovo,la biella ed il pistone sono piu' curati anche nei materiali,il cilindro non si assomiglia minimamente ai vecchi TT,la biella e' simile all'OS non uguale ma non eccellente nelle definizioni,il carburatore ha l'attacco come yamada ma con il venturi un po' stretto,meglio Os.ciao .