Citazione:
Originalmente inviato da garbo adesso non ho sottomano le istruzioni per cui non sò se per stò motore i mm sono 6-5-4, ma le istruzioni sono chiare, la scintilla deve scoccare prima....sennò perchè si chiamerebbe anticipo dell'accensione, con i millisecondi che dura la scintilla e altri millisecondi che dura la combustione e scoppio, il pistone raggiunge il pms, e in quel preciso istante avviene lo scoppio della miscela che dà una bella botta al pistone e lo spinge in basso, e scendendo espelle i gas combusti e poi ricomincia il ciclo di salita e mentre sale immette mix fresca nella testata e così via... |
il motore una volta partito va bene....ma parte comunque con l'avviatore....cosa strana è che appena poggio l'avviatore parte subito!....comunque io non ho piu voglia ne tempo per stargli ancora dietro.....quindi tre opzioni....o lo rimando alla casa (e ci sto facendo un pensierino)...o mi procuro un avviatore rudimentale (con un motore di avviamento di un auto)...oppure sentite direttamente se qualcuno lo vuole per cortesia......nuovo costa 450.....il mio è nuovo....posso mandare le foto...magari chi ha esperienza lo sistema in 2 minuti!.....lo cedo a 200,00...compreso di risonanza...centralina...elica menz's nuova...tre candele nuove.....se sentite qualcuno....sicuramente sulla mia sfortuna ed ignoranza in materia ne tira fuori un bel affare.
P.s-per tonino......ok messaggio ricevuto...appena posso...forse oggi...modifico la locandina