Citazione:
Originalmente inviato da elwood ciao sono pienamente d'acordo con te, a proposito ho notato lo stesso tipo di miglioramento sul mio eagle anche se non so se abbiamo fatto lo stesso lavoro di settaggio sul passo, posso chiederti come hai posizionato i trim sx e dx del passo (se la radio è quella originale dovrebbe essere uguale) nel caso mi spieghi se megio tenere più a sx o dx le due maopoline? (proprio terra terra!!)
ciao e grazie |
CIAO GHEPA!!!
@ elwood... è abbastanza inutile che ti fai dire la posizione esatta da qualcun altro ...per quanto gli ely siano uguali... non avranno mai gli stessi settaggi... quindi quello che per lui va bene... per te non è detto ch e sia uguale... un buon punto di partenza erano le impostazioni suggerite nel manuale ( che mi sa che non legge nessuno a giudicare dalla maggior parte delle domande xche vedo ) ...poi per il resto devi andare tu ad occhio...
io ti consiglierei di mettere quella di destra al massimo... ( che se non sbaglio era.. ruotare tutto in senso orario) per quella di sinistra devi vedere tu... il metodo più facile che mi viene in mente è: metti l'ely in overing mettendo il passo al massimo (mi pare tutto a sinistra ..cioè in senso antiorario... ma non sono affatto sicuro...cmq lo vedi dalle pale) una volta che sei in hovering col passo altissimo... quasi sicuramente vedrai l'ely molto traballantante ... ecco a quel punto cominci a ruotare la manopolina di sinistra in senso orario finchè l'ely non si stabilizza... probabilmente mentre fai queste prove nel frattempo sarai costretto ad atterrrare e risalire... melgio così.. così "stoppi" il traballamento e riparti da un asituazione un po più stabile ogni volta
ciaooo