Discussione: Collaudato Ucando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 05, 07:36   #4 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Scusa ho sbagliato a scrivere, è il 70, la versione più economica, il 110 JS è decisamente esagerato per questo modello, secondo me ci vorrebbe il 90, ma se aspetti oggi torno al campo e lo testo con più calma, sai il primo volo per quanto sia....l'emozione........
http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...=222544&cat=Kit montaggio&scat1=Aerei&scat2=Acrobatici&allCat=1,
A mio modesto avviso i Saito sono ottimi motori, ho la fortuna di possedere il 120 ed il 150, ma risultano sono un poco pesantini e sempre a mio modesto avviso, il 120 OS surpas è piu potente e leggero.
IL 110 js, che ho trovato in bazza da Mobby, è sicuramente potentissimo ma sgarbato da matti, non so come si comporearà su di un modello, gli ho destinato un extra 300 da 1.70, al momento ancora in gestazione, per ora gli ho fatto solo il rodaggio. AA dimenticavo, col Js ti danno dietro un marmittino ridicolo, e necessariamente devi mettere l'hatori.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando