Citazione:
Originalmente inviato da wineris Ma nel caso dovessi sostituire il servo, come procedo Tom? Tu l'hai fatto? é complicato? E sosprattuto, come regolo dopo il leveraggio???? |
Per cambiare il servo devi smontare quasi tutto l'eli , ma non è difficile, una volta rimontato tutto, prima di collegare il servo al linck che lo collega al piatto ciclico, accendi la radio e collega la batteria all'eli, appena si sarà settata la ricevente il servo dovrebbe posizionarsi sul valore 0 cioè a 90°, prova muovendo lo stich che il servo si muova correttamente ed una volta lasciato lo stich torni al punto di partenza, se tutto va bene stacca la batteria dell'eli e collega il linck al piatto, in seguito ricollega la batteria dell'eli ed aspetta che si setti la ricevente.
Appena la ricevente si sarà settata controlla che il piatto sia parallelo alla base d'appoggio, se non lo è, regolalo smontando il linck e svitando o avvitando, allunghi o accorci la distanza tra il linck e il servo fino a quando lo vedrai perfettamente parallelo al suolo. ( Ricorda: 1) di scollegare sempre la batteria dell'eli quando fai queste regolazioni e di aspettare sempre che la ricevente si setti ogni volta che ricolleghi la batteria. 2) di mantenere sempre lo stich del motore sullo 0 quando fai le prove sul funzionamento dei servi.)
Ciao