Citazione:
Originalmente inviato da MIKYMOUSE infatti io avevo mandato una mail con richiesta di spedirlo al loro centro pilota in italia (solo 9,10 euro) ma non ho avuto risposte.
Nel pacco ho inserito una lettera in tedesco "maccheronico" dove dimostro di aver speso 40 euro per colpa loro e quindi richiedo che mi sia installato gratuitamente il modulo channel check (costo circa 40 euro) in cambio del disturbo e del "fermo voli" arrecatomi
vediamo come si comportano !!!!
ciao |
Esatto......
Son contento che la ditta si è dimostrata seria nell'intervenire su un possibile guasto, ma è anche pur vero che non possono pretendere che TUTTI gli spediscano le radio indietro a proprie spese, visto che in percentuale si sta parlando di un buon 30% del suo prezzo d'acquisto (+ e meno)
, com'è anche pure vero che non possono scriverti semplicemente che, a titolo di rimborso, verranno revisionate tutte le ulteriori radio spedite....ma che mi frega di revisionare la vecchia Pico (per esempio), che tra l'altro NON ha nulla da eccepire, come neppure la SX (mai un problema)....
@Canz: hai ragione....infatti non ti rimborsano di certo la benzina.....
Ma se hai un difetto su una BMW o una Mercedes, non la spedisci in Germania
, bensì vai dal conce + vicino.....
Non è colpa nostra se il loro support è latente in italia....
avrebbero dovuto piuttosto organizzare uno o + centri di raccolta in Italia, che poi avrebbero provveduto LORO alla spedizione in germania.....