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Vecchio 07 giugno 08, 00:59   #39 (permalink)  Top
REfuso
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Data registr.: 16-08-2007
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sono arrivati i pigni diff. centrale e braccetti rpm , ho voluto provare subito l' allineamento corona pigni , il banchino portamotore è risultato perfettamente posizionato

metto in moto tutta la baracca sul banco , scorrevolezza pulita tra pigno e corona ma un rumore di ferraglia dal tranny che ha del sospettoso..
il primo problema è il servo del freno che frena quando dò gas.. poi
guardo gli esagono delle ruote e quelli sono fermi...non arriva trazione ai cardani..
ho come la macchina in folle..il cambio che credo sia l' albero che fuoriesce dal tranny in basso a sx guardando dal posteriore spinto dentro o fuori non cambia la musica e l' altro albero dovrebbe essere quello della corona\frizione..
non ci capisco + niente e il manuale e gli esplosi x ora non mi hanno dato molto conforto..

dopo averci cipolllato dietro x una mezz' ora non sò come o se già prima lo faceva e non me ne ero accorto, in retro il tranny passa la trazione ai cardini..
per la prima volta vedo tutta la meccanica muoversi..anche se in retro..
Mi sale subito la smania di provarla a terra, monto le gomme e posso solo andare in retro e manco curvare xè mi manca ancora il cavo di collegamento dei 2 servi di sterzo...in questo modo bizzarro ha fatto i suoi primi passi...2 metri in retro poi lo prendevo, lo giravo e altri 2 metri in retro..

entusiasta del trenino in retro

ora devo dipanare un tot di enigmi..
se và in retro devo trovare il modo di farlo andare in avanti..
se usare la retro meccanica o del motore,
verificare se posso usare almeno la retro elettronica usando il diff centrale che toglie l' uso della retro meccanica.
poi mi piacerebbe sapere a che cosa serve la spinetta che esce dal tranny..
sono ancora molto lontano dall' avere un 'idea chiara su come funzia..ma con un pò di pazienza..ci arriverò...

notte
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