Discussione: I nostri razzi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 05, 21:50   #36 (permalink)  Top
razziadacqua
User

Data registr.: 19-05-2005
Invia un messaggio via MSN a razziadacqua
Thumbs down

Allooooora.

L altra sera mi stavo annoiando...prendo Sistema Garden Finito nuovo di pacca,razzo nuovo di pacca e pompa nuova di zecca e mi incammino verso il campo di lancio...non senza la mia rampa vecchia come il cucco :°°D

Sicchè niente....tento di superare le 8atm con la pompa...ma è una fatica assurda...ed inoltre perde un poco di acqua l attacco della pompa con la valvola...devo studiare un piccolo innocente dettaglio che poi vi verrà illustrato nel sito....

cmq alla fin fine ho sganciato il razzo con sistemuccio Garden e Ugello del razzo quindi fatto con le prese da giardinaggio(diametro 0,9cm)....

a parte il rumore strano di partenza e la modalità di espulsione dell acqua...vabbè..inoltre era buoio e poco ho visto di dove sia arrivato...cmq 15sec di volo tutti...

MA LA PARTE PIù bella è stata il ritorno del razzo:

-non solo per l ennesimo skianto contro una quercia :°D

-non solo per il fatto che il razzo ne è uscito INCOLUME...(peccato la quercia...)

-ma per il fatto che il razzo ha FISKIATO al ritorno!!bellissimo!!!Sapete perchè?Ho usato i Cd Rom come pinne e un foro di Cd ho voluto no nchiuderlo per vederne gli effetti sulla traiettoria di volo...infatti volava storto bene...ma ha fiskiato!!al prossimo li aprò tutti e 3!

Niente...spero di pubblicare presto il sistema garden finito e nuovi filmati di nuovi lanci...