Citazione:
Originalmente inviato da ZgSTar Alainros, ti rimando a questa discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...blade-cx2.html dove si discute del prezzo del bladecx2 , io credo che il prezzo da lei pagato sia onesto considerato che è un negozio fronte strada e in fondo nei negozio online italiani avrebbe potuto risparmiare una 20ina di euro.
Se il bladecx2 li vale tutti questi soldi non lo so, è infatti il mio primo elicottero, ma da quello che ho capito molto incide la tecnologia 2.4ghz del radiocomando.
Cmq ciò che è fatto è fatto!
Per quanto riguarda i 6 canali gia trovo difficoltà a far volare questo, figurati gli altri!! hehehe
Ciauz,
Zeta |
Ti do pienamente ragione ma continuo comunque a ritenere che costi veramente troppo...poi ti posso assicurare che saper pilotare un'elicottero coassiale non significa saper pilotare anche un elicottero tradizionale...sono cose completamemte diverse, anche io ho cominciato con un coassiale e quando sono passato ad un modello piú grosso ho praticamente dovuto reimparare a volare...setup complicato da fare e manovre in volo diverse,e la figata é che se il setup non lo fai preciso poi il modello non vola bene eheheh!!! Però che soddisfazione poi quando tutto va per il verso giusto!!
Dai chiudo questa piccola parentesi e ti auguro un buon volo!!!
namasté
Alain