Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 08, 22:15   #13 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da gianfracopter70 Visualizza messaggio
Ti ringrazio Andrea dell'incitamento e dei consigli. Per ora sto iniziando ad informarmi e a reperire i pezzi necessari. Per la fusoliera staremo a vedere visto che non credo ci siano fusoliere idonee per tale riproduzione ed anche perchè vorrei provare a fare l'esperienza di realizzare lo stampo personalmente. Boh !!! Chissà come andrà a finire !!! Spero bene !!! Magari mi merito una promozione !!!
Oppure una punizione !!! Cambia poco!!!

x Roblau.
Ti chiedo scusa ma non riesco a trovare nel link che mi hai mandato, dove trovare le teste multipala. Saresti così gentile da inserirmi il link diretto della pagina che tratta dei rotori multipala ?
Ti ringrazio.

Un abbraccio circolare a tutti.

Gianfranco
orc ... non ce piu' hanno cambiato il sito!!!!! azz..!!! in effetti non va io lo avevo in preferiti, perche', se cerchi nel forum, avevamo iniziato una discussione proprio su questo tipo di rotore montato sul t rex 600, cerano anche i video e le foto nel dettaglio, mannaggia, le devo ricercare in giro per internet. cmq, mi pare che la marca fosse aplus e align, ma era davvero eccellente. porta pazienza e cerchiamo insieme!