Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 08, 20:52   #4 (permalink)  Top
Alberto Sannazzaro
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Ciao Max, in effetti penso che la vostra radio non sia compresa nel gruppo di richiamo, peò non capisco perchè non diano un numero di serie in modo da fugare ogni dubbio. Io ho una EVO 9 appena acquistata, è nuova ma sono il secondo possessore, e dovrebbe essere proprio di quelle con i problemi. La invierò certamente alla MPX quanto prima per il controllo.

La MPX è certamente una ditta seria ma da quando è stata acquistata dalla Hitec le cose sono peggiorate, non tanto per la qualità (lasciamo stare l'Elapor ) ma per la disponibilità dei materiali. Ho parlato proprio ieri con un amico commerciante di Berlino il quale mi ha detto che MPX non ha più magazzino e tutto deve essere ordinato con conseguenti attese a volte lunghe.

Sono comunque ottime radio abbastanza semplici da usare e programmare ed abbastanza intuitive.

Ciao e buon weekend,
Alberto

Citazione:
Originalmente inviato da MaxAgo Visualizza messaggio
Ciao Alberto.
Grazie della sollecita risposta.
sto seguendo anche io il thread sul richiamo MPX, proprio in funzione della eventuale "modificache dovremo fare sulla Evo. Comunque quella del mio amico è del 2005, anche se il dubbio rimane perche MPX non ha specificato "dove" è il problema. E se fosse proprio nei moduli sintetizzati ? bah..
Credo che il modulo quarzato sia facilemnte intercambiabile con il sintetizzato anche se si deve aprire la Evo9. Ed al modulo sintetizzato è applicabile lo scanner.
Non conosco il Sw della Royal Evo ma so che la frequenza si imposta dal pannello via software. ma tale opzione era prevista fin dall'inizio?
Il setup della frequenza funzionerà quindi con tutte le release o la TX deve avere una rel da 1.xx e successive?
Io ho la FF9 sintetizzata ed è completamente diversa: modulo TX esterno che sostituisci "al volo" e impostazione della frequenza selezionabile in modo "mecccanico" (tramite potenziometri sul modulo), e quindi, non conoscendo il mondo MPX (che peraltro stimo e so che è sinonimo di alta qualità...) prima di consigliare l'acquisto cerco di fugare qualche dubbio.
ciao e grazie.
max
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando