Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro La cosa migliore sarebbe di chiedere alla MPX, ma in linea di massima penso che sarebbe possibile. Ti avviso che c'è un call back di radio che presenterebbero dei seri problemi per cui la Casa invita i possessori ad inviarle in Germania per la revisione, naturalmente gratuita. Sul sito MPX troverai le spiegazioni.
Ciao, Alberto. |
Ciao Alberto.
Grazie della sollecita risposta.
sto seguendo anche io il thread sul richiamo MPX, proprio in funzione della eventuale "modificache dovremo fare sulla Evo. Comunque quella del mio amico è del 2005, anche se il dubbio rimane perche MPX non ha specificato "dove" è il problema. E se fosse proprio nei moduli sintetizzati ? bah..
Credo che il modulo quarzato sia facilemnte intercambiabile con il sintetizzato anche se si deve aprire la Evo9. Ed al modulo sintetizzato è applicabile lo scanner.
Non conosco il Sw della Royal Evo ma so che la frequenza si imposta dal pannello via software. ma tale opzione era prevista fin dall'inizio?
Il setup della frequenza funzionerà quindi con tutte le release o la TX deve avere una rel da 1.xx e successive?
Io ho la FF9 sintetizzata ed è completamente diversa: modulo TX esterno che sostituisci "al volo" e impostazione della frequenza selezionabile in modo "mecccanico" (tramite potenziometri sul modulo), e quindi, non conoscendo il mondo MPX (che peraltro stimo e so che è sinonimo di alta qualità...) prima di consigliare l'acquisto cerco di fugare qualche dubbio.
ciao e grazie.
max