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Vecchio 06 giugno 08, 15:29   #1503 (permalink)  Top
ico3000
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Originalmente inviato da virtualman Visualizza messaggio
prima di tutto se hai individuato il motore in avaria sostituiscilo, poi sostituisci il mosfet bruciato alla ricevente, in quanto se il motore ha provocato la bruciatura del mosfet sulla ricevente deve essere sostituito.
Comunque io ancora non ho capito se hai invertito i motori sulla rx oltre ad avere il problema ad un motore, spiega meglio la cronologia degli eventi quando hai problemi.
Ti dico questo in quanto tu dovresti aver bruciato un mosfet per colpa di un motore, poi hai rimontato male i connettori ed hai avuto un'altra fumata dell'altro mosfet?
Se ho capito bene è andata così?
vince
la cronologia e' questa:mentre volavo tranquillamente all'aperto ho notato che l'ely tendeva a ruotare verso sinistra leggermente(nonostante le opportune regolazioni del trim,gyro,leveraggi,ecc..).
cosi' ho pensato bene di sostituire il motore anteriore,poi mentre scartavo la nuova coppia di motori ho pensato perche' non sostituirli tutti e due allora,ma quando li ho collegati alla rx ho sbagliato i poli del motore anteriore e me ne sono accorto solo perche dando gas le pale alte non giravano.Cosi' ho avuto la brillante idea di cambiarli ingenuamente di posto e di verso fino a provocare la fumata stavolta visibile(avro' provato all'incirca 3 modi differenti di collegarli alla rx,ma purtroppo non ricordo niente).Questo é tutto.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando