Citazione:
Originalmente inviato da mp1976 Ciao,
Mi è da poco arrivato il caricabatterie in oggetto, l'ho gia provato con le NiMH e sembra funzionare molto bene.
Non riesco però a visualizzare il grafico su PC. Qualcuno sa come funziona?
Ciao |
dato che ci sei colgo l'occasione per chiederti ( e chiedere anche ad altri che lo usano da tempo ) qualche info: io ho usato, da sempre, i caricabatterie di serie con la radio oppure carica-scarica autocostruiti.
ora ho preso anche il GT Power A6 ma, sarà che sono duro, sarà che vado sempre di fretta non ho capito bene la logica di funzionamento
ad esempio, ieri sera ho impostato il ciclo di scarica/carica ( 3 cicli ) per un pacco rx al NiMh da 2500mAh da tempo fermo
bene: al termine di tutto il processo si possono vedere i vari steps ( 3, in questo caso ) con i valori di corrente in scarica e carica.....sono rimasto deluso o forse nn ho capito un tubo ma il display dava valori di scarica ( e carica) nettamente inferiori alla capacità del pacco ( 2500mAh appunto ) ho il dubbio di aver sbagliato ad impostare qualche valore negli altri passi oppure non ho saputo interpretare questi valori ? ( poco più di 500 mAh....... )
qualcuno mi sà fare qualche esempio ?