06 giugno 08, 12:26
|
#1031 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
| Citazione:
Originalmente inviato da cadal Vedi Carmelo , e tutti gli altri, non si tratta di essere aeroplanari o di non "gradire" questo o quel discorso, di base è il fatto che ogniuno può esprimere le proprie idee ed i propri pareri nel rispetto di un regolamento , scritto dall'amministratore del sito , al quale ci si deve conformare visto che è stato accettato all'atto dell'iscrizione.
Ripeto, come detto altre volte, tale regolamento può piacere o meno, in tal caso non c'è nessuno che te lo impone, se ti senti costretto ( e parlo in generale non rivolto a te personalmente) non vedo il motivo per il quale si debba per forza frequentare "quell'ambiente".
Tornando alla questione nuova "sezione" proposta anche in passato, è stato detto, in passato, che era in valutazione da parte dell'amministratore del sito, che peraltro è l'unico a poter intervenire sulla gestione "fisica" del sito stesso.
Personalmente NON sono per lo sminuzzamento in 20.000 sottosezioni di qualunque forum (mi sembrano già eccessive quelle in aeromodellismo) perchè è dispersivo, ti faccio un esempio: razzimodellismo, ornitotteri furono richieste a gran voce da molti utenti, risultato : a stento raggiungono il migliaio di messaggi.
Tornando al mio intervento nei confronti di Hawk079 , è per stimmatizzare un comportamento incivile, ineducato, immorale , che diresti se venissi a casa tua (e questa volta mi rivolgo proprio a te) e cominciassi a spalarti sterco da tutte le parti inveendo contro al tua persona e contro quelli che abitano nella tua casa?
A dir poco ci rimerresti male.
Ecco quale è stato il comportamento di quel "signore".
Non mi piace il tuo comportamento?non mi piace come si discute nella tua casa? Bene non ci vengo e non discuto... e fine delle trasmissioni.
Ti ringrazio per l'apprezzamento che hai nei miei confronti, sappi che è l'unica "soddisfazione" che noi moderatori traiamo da questo forum.
Umberto |
"[...]non ci vengo e non discuto..." Sono d'accordo su tutto tranne che su questa affermazione.
Ciao
__________________
Marco Consumi_Firenze
|
| |