Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 08, 11:10   #28 (permalink)  Top
chetto1965
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.971
Citazione:
Originalmente inviato da sportpalio Visualizza messaggio
Mamma mia!!! un anno e mezzo di radio prodotte.. efficiente però il loro staff sulla qualità

l'anno scorso ero indeciso tra multiplex sx e mx16s, alla fine ho preso la mx16s, gran radio!. Più che altro mi meravigliò leggere diversi pareri discordanti sulla sx, addirittura c'era gente che parlava di viti del case che toccavano la scheda di trasmissione o stick malfunzionanti..per me non esiste...

Auguri a tutti i possessori
Ho lavorato 13 anni come Responsabile Qualità in diverse aziende del settore automobilistico, se il difetto appare random su un componente non esiste controllo statistico del processo che dia la certezza di beccarlo in tempi brevi dalla sua apparizione.... solo il controllo al 100% di tutti i componenti elettronici potrebbe intercettare il difetto (sempre che le condizioni per cui si presentano siano tra quelle contemplate nelle prove eseguite) ma per ragioni di costo tale controllo è previsto solo per componenti elettronici destinati alle applicazioni speciali quali militari od aereonautiche ad esempio.

Bye
Andrea
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando