Citazione:
Originalmente inviato da PEDVED ciao ragazzi!
come vedete da foto sono abitua<to a far saltare in aria la mia auto a scoppio anche se da sempre volevo un aereo! l ho avuto ma al primo volo distrutto..
cosa mi consigliate di robusto e soprattutto poco costoso? per provare! anche su ebay!! grazie mille!
premetto che non ho nessuno che mi insegna fisicamente! |
Ecco un altro automodellista intruso! Anche io ho iniziato da un mesetto a provare a volare e devo dire con tante soddisfazioni! Ti consiglio come è stato consigliato anche a me l'easystar è l'easyglider (meglio comunque il primo)! Altro consiglio: vai ad un campo volo, fatti un giro, chiedi consigli e chiedi (sicuramente lo troverai) ad un esperto se ti può affiancare durante i primi voli! Per esperienza personale ti posso dire che se inizi da solo all'80% abbandoni tutto... l'aereomodellismo è un altro mondo rispetto alle auto!
Altro consiglio: usa il simulatore! Ti aiuta a coordinare il tuo cervello con gli stick!
Purtroppo iniziare (come tutti gli hobby) chiede delle risorse economiche... gli aerei su ebay lasciali dove sono... sono delle fregature.... altro che professionali.... un principiante non riuscirà mai a farli volare.... troppo nervosi, elettronica scarsa, i ricambi non esistono....