Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 08, 11:52   #6 (permalink)  Top
ZgSTar
User

Data registr.: 05-06-2008
Grazie Mille ragazzi per i consigli! Mi dispiace non essermi collegato ieri perchè avrei risparmiato un bel po di tempo visto che mi avete indicato le soluzioni giuste!

Effettivamente il problema era l'outer shaft, si era piegato! Questo causava molto attrito e da li le vibrazioni dell'"Aereo" e il surriscaldamento!

Fortunatamente avevo un po di pezzi di ricambio e l'albero originale (ne avevo messo uno piu lungo) quindi sono tornato all'albero corto con la testa in alluminio ma ho lasciato il resto degli upgrade!

Sono molto contento che inizio a conoscere bene questo cx2!

Ora mi ordino un po di pezzi di ricambio anche se devo capire bene quali pezzi del Lama ad esempio sono compatibili... ma questo è per un altra discussione!

Per Alainros: La mia ragazza è andata in un negozio il cui proprietario è una persona appassionata e competente che gli ha saputo consigliare al meglio! Il negozio si trova a Pavona nella zona dei castelli Romani (a sud di Roma), e devo dire che anche il prezzo che gli ha fatto è stato molto buono (210 euro con un set di pale di ricambio)!

Se passate da quelle parti non dimenticatevi di andare a trovarlo, il paese è piccolo e sul vialone principale c'è un tabaccaio, dentro ha una sezione modellismo!

Namaste a tutti!

ZgSTar non è collegato   Rispondi citando