Discussione: riproduzioni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 08, 11:18   #1029 (permalink)  Top
Hawk079
User
 
Data registr.: 11-03-2007
Messaggi: 273
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Vedi Carmelo , e tutti gli altri, non si tratta di essere aeroplanari o di non "gradire" questo o quel discorso, di base è il fatto che ogniuno può esprimere le proprie idee ed i propri pareri nel rispetto di un regolamento , scritto dall'amministratore del sito , al quale ci si deve conformare visto che è stato accettato all'atto dell'iscrizione.
Ripeto, come detto altre volte, tale regolamento può piacere o meno, in tal caso non c'è nessuno che te lo impone, se ti senti costretto ( e parlo in generale non rivolto a te personalmente) non vedo il motivo per il quale si debba per forza frequentare "quell'ambiente".
Tornando alla questione nuova "sezione" proposta anche in passato, è stato detto, in passato, che era in valutazione da parte dell'amministratore del sito, che peraltro è l'unico a poter intervenire sulla gestione "fisica" del sito stesso.
Personalmente NON sono per lo sminuzzamento in 20.000 sottosezioni di qualunque forum (mi sembrano già eccessive quelle in aeromodellismo) perchè è dispersivo, ti faccio un esempio: razzimodellismo, ornitotteri furono richieste a gran voce da molti utenti, risultato : a stento raggiungono il migliaio di messaggi.
Tornando al mio intervento nei confronti di Hawk079 , è per stimmatizzare un comportamento incivile, ineducato, immorale , che diresti se venissi a casa tua (e questa volta mi rivolgo proprio a te) e cominciassi a spalarti sterco da tutte le parti inveendo contro al tua persona e contro quelli che abitano nella tua casa?
A dir poco ci rimerresti male.
Ecco quale è stato il comportamento di quel "signore".
Non mi piace il tuo comportamento?non mi piace come si discute nella tua casa? Bene non ci vengo e non discuto... e fine delle trasmissioni.
Ti ringrazio per l'apprezzamento che hai nei miei confronti, sappi che è l'unica "soddisfazione" che noi moderatori traiamo da questo forum.
Umberto
Caro Cadal! Mi spiace smentire TOTALMENTE E NON CONDIVIDERE quanto detto da te...poco fa (se fossi in te lo rieleggerei,....,). Come hai potuto notare , anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema... e sono sicuro che non finiscono QUI!

Mi sembra che la costituzione italiana (a meno che fosse cambiato qualcosa ultimamente......) garantisca la libera espressione...o mi sbaglio ??? E questo anche all'interno di questo forum.... (ho letto il regolamento). Mi ha infastidito il vostro comportamento (Moderatori ed Admin) nei confronti di chi, da mooolto tempo si accaniva e chiedeva di continuo di voler aprire una nuova sezione riproduzioni,.., e da parte vostra? Nessuna reazione! Nessuna reazione!

Anzi... sono stati cancellati MOLTI post dalla sezione,.., ed il motivo?... non me/ce lo spieghiamo..., pensateci su un attimo ragazzi..! E' in utile attacare chi esprime SEMPLICEMENTE il proprio pensiero e accusarlo di gettare m...a in casa altrui....(d'altronde è un forum di discussione...o no?) di solito chi si difende rispondendo con l'attacco lo fa perché ha qualcosa di non ben chiaro..... Salutissimi.

P.S Ho creato Heliavscale per offrire agli elimodellisti RC in scala, un forum di discussione dedicato esclusivamente al mondo della pala rotante in scala; nel mio post "incriminato" mi sembrava giusto segnalarlo, soprattutto per chi si è mosso e ha fatto richiesta (23 ed oltre utenti!!) al vostro Team per aprire una sezione didicata! CON CHE RISULTATO...???! beh, questa è storia! Mi spiace che si sia arrivati a queste discussioni. Peccato!
Hawk079 non è collegato   Rispondi citando