15 luglio 05, 15:40
|
#41 (permalink)
Top |
UserPlus
Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione: Originally posted by batman@12 luglio 2005, 15:49 Non mi intendo molto di scoppio, ma forse avendo più effetto volano qualche giro in meno forse lo prenderebbe, se ti cala il minimo cala anche la trazione, tutto sta in che quantità, a meno che non sia una misura "quadra" allora c' è poco da fare....
Sinceramente, essendo abituato al' elettrico, mi dimentico sempre del problema del minimo, nonostante in realtà i Brushless a cassa rotante soffrano un poco del problema inverso, cioè che in avviamento con una tripala o quadripala a volte si "piantino" per la troppa inerzia dell' elica, allora bisogna resettare la Tx o la Rx e partire piano.
Il problema, come dice Grimmo, si presenta anche all' atterraggio, in quanto si viene giù come missili... | E' ancora vivo grimeco??
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....
Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
|
| |