Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 05, 13:31   #21 (permalink)  Top
kitaro
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originally posted by orly@15 luglio 2005, 08:39
beh io ti posso dire una cosa, ho avuto il df4 e adesso ho il t rex, il t rex è molto + impegnativo e partire da 0 da soli con t rex non è facilissimo. è ovvio che il df4 lo prendi come scuola impari a fare overing ( di lato di fronte ecc.), al chiuso o in assenza di vento. serve a imparare a muovere i pollici soprattutto a fare overng frontale (quante botte all'inizio ), se avessi dovuto imparare con il t rex..... con il df4 se cadi da 30 cm magari non rompi nulla.. poi adesso che ho preso un po po di pratica con il t rex... il df4 vola che sembra un 5... , se settato bene al chiuso fa il suo.
è circa 2 mesi che viaggio con il df4 ( il primo mese ho rotto di tutto!!!) e adesso sono al 3 volo con il rex, con quest'ultimo sto gia facendo hovering e un po di translato a 5/6m (solo di coda) e per adesso ho solo rotto una pala al primo volo perche "sborone!!! " senza traning kit.
questa in sintesi è la mia esperienza, poi ogniuno è diverso
mitiko ORLY
ANCHE IO COI VOLI STO IMPARANDO E C'è CHI DICE CHE IL df$ FA SCHIFO....
NON è UN ELICOTTERO ECCELSO.....(scusa il maiuscolo ma nn ho voglia di riscriverlo in minuscolo )
ma da soddisfazioni....certo ti devi impratichire e nn fare come noi ...lo "sborone..."
altrim rompi tutto (riaggiustabile in loco quasi sempre...)
sto volikkiando e appena ho piu...mano...ops...pollice...prenderò un eli piu costoso ma migliore...a passo varibile....
prox settimana dragonflyer mi manda il df4 nuovo....di sicuro piu stabile esenza mille giochi che ha il mio dopo 23454 crash.....
lo ordiniamo insieme almeno risp spese trasp e semmai ci fa lo sconto???'
se ci leggi dragon.....ascoltaceeeeeeeeeeeeeee

ciao ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando