Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 08, 21:47   #10 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Beh non farà certo verticali infinite, ma dovrebbe difendersi.
E' quello che credo anche io...

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
secondo me no ce la può fare, non dovete paragonare solo i pesi dei due aerei, l'f 15 e l'a10 hanno geometrie completamente diverse per non parlare del fatto che l'a-10 è profilato.......
secono me se ci metti una sola alfetta al centro volerebbe moooooooolto meglio che con le due gws

PS: io oggi ho provato a far andare in pendio un f 15 in polionda dallo stesso progetto ma con l'ala profilata, na schifezza assurda ma un paio di minuti in aria se li è fatti, prima di precipitare indignitosamente
Azz... non ci avevo pensato al profilo...

p.s. Hahahaha... ma la fai finita di fare esperimenti col polionda... tantovale lanciare sassi nello strapiombo...

Citazione:
Originalmente inviato da matteo27 Visualizza messaggio
un trainer di 600 grammi...
l'f15 di parkjet è comunque molto simile ad un trainer...secondo me ce la fa!
un consiglio, non mettere le ventole molto dietro sennò per bilanciarlo ci dovrai mettere un mattone!
No, no... per il baricentro... monto a cavallo e dò gas...
  Rispondi citando