Citazione:
Originally posted by twentynine@15 luglio 2005, 10:41 Ti do un'idea per i nomi dei prossimi:
Zeppelin
Titanic
Chernobil
Dillinger
... |
Ma allora siete veramente b...di !!!!!!!!!! Comunque grazie per l'appoggio morale...
Citazione:
2) Un modello così si può ancora lanciare a mano su erba alta, per vedere il centraggio |
...in effetti a pensarci prima...
Citazione:
3) Vento laterale? (ho fatto secco un Piper da 1,8 Mt e 3 Kg. con questo sistema) |
Ho ripensato a tutto, ho pesato le ali ed erano bilanciate quindi penso proprio che possa essere questa la ragione..era un po' rafficato, niente di esagerato ma...chissà !!!
Citazione:
4) Fatto Taxi, prove di rullaggio ecc, prima del fattaccio? (a volte basta una ruota del carrello leggermente storta per fare guai) |
Yes !!! Sembrava tutto ok
Citazione:
Una domanda: ma il tuo copilota è Wilcomir? Mo ho capito perchè l'hai distrutto |
Bhe, wilcomir a parte..se faccio un modello che si chiama Kamikaz e come pilota ci metto Wile Coyote in effetti non è che possa aspettarmi molto....
Scherzi a parte...si ricomincia !!!!
Bisognerebbe avere a disposizione l'EPP, ma non riesco proprio a trovarlo...vorrà dire che è la volta buona che ne faccio uno in balsa !
Ciao e grazie a tutti !
lele