Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 08, 20:56   #23 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Dj Ravage Visualizza messaggio
Problemone...
Nel tentativo di rimuovere l'ingranaggio dall'albero del motore originale, anche scaldandolo, è accaduto l'imprevisto...
Non so come spiegarlo... tirando, nemmeno troppo forte, si è sfilato di qualche millimetro l'albero dalla bobina e ora c'è un forte gioco, ma il mio problema non è quello... NON VIENE VIA!! e non posso montarlo sul MIG...

Ho preso in considerazione questo riduttore per speed 400 che mi pare venga fornito con ingranaggio:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

Il rapporto non so se sia giusto, non so se vada bene il 3,5:1 o il 4,1:1

ho pensato al nuovo riduttore perchè non penso che vengano venduti separatamente gli ingranaggi...
Ripicchialo dentro e usa il motore originale, nel frattempo ti trovi un'altro pignone da un negozio di modellismo e lo metti sul mig

Comprare un riduttore apposta non ne vale la pena, a questo punto conviene passare al brushless.

Cerca un brushless 1000 kv da 70 grammi di peso e mettici una 1x5 con regolatore da 25A così, buttata là, è un pò fuori dai miei stantards)

paologiusy non è collegato   Rispondi citando