azzz...siamo della stessa stagione alluraaaa...
in realtà come cavia non credo che tu possa essere molto utile visto che di lipo ne hai masticato poco..ma cmq un 'idea sicuramente te la farai ...e visto la partenza(e-maxx\mmm\neu\a123
) sono sicuro che sarai utilissimo alla comunità di tossici dell' rc.
il congelatore da che ne sò io non è il caso...metterle subito dopo l' utilizzo nel frezeer mi sembra cosa assolutamente da non fare..x me così vai a stressarle ancora di +...i passaggi repentini di temperature non sono graditi...infine se hai 1a lipo gonfia e la metti al freddo ...certo che ti si sgonfia...ma fà solo questo..non riacquista quello che ha perso nell' ultima scaldata...le lipo temono il freddo..tant' è in inverno quando vado in pista tengo le batt in macchina vicino al riscaldamento...xè se nò al freddo non vanno ...
xè si gonfiano? se saprete rispondervi a questa domanda saprete quanto è inutile sgonfiare una lipo ( se vi và grassa ci fate altre 4\5 scariche medio\basso senza contare il rischio di una batt. con delle disfunzioni)..quindi meglio trattarle con i guanti fin dal 1° utilizzo e visto come l' e-maxx se le ciuccia...mollare quando si è ancora in tempo.
a questo punto l' unica è attendere...sperando che le a123 siano meno sensibili delle lipo avendo 30C di scarica...
ciauz