innanzitutto bisogna che decidi che tipo di barca vuoi, ovvero catamarano o monocarena...
dopo devi decidere che motorizzazione, a scoppio o elettrica...
se ho ben capito sei alle prime armi...
ti spiego la situazione...
io personalmente corro con un catamarano( il maritmo da 1.10 mt della hydroemarine ) e con un monocarena ( lo sting della hidrorcmania di 65 cm) entrambe eletttriche, con motore brushless e rispettivamente 28 e 12 celle batterie)
ora, se vuoi divertirti non scegliere la motorizzazione elettrica perche' daopo 5 minuti, se non meno, ti si scarica il pacco batteria e li finisce il divertimento...
ora mi sto per comprare, dalla hidro e marine, il nostep, un monocarena molto filante, bello basso e largo, da montarci su un leo 3.5 ( dalla hidrorcmania )...
ora non so che budget tu abbia, ma fatti due conti...
con lo scoppio fai il pieno e giri per ore e ore, pero' hai l'handicap della batteria e di tutto il necessario per l'avviamento ( il mio leo e' a strappo)
mentre per l'elettrico ti ci vogliono un sacco di batterie, variatori e caricabatterie...
vedi te quello che piu' ti interessa ma secondo me, per iniziare, e' meglio lo scoppio, e' piu' divertente perche' giochi piu' a lungo...
Lol:
dopo ti posto anche qualche foto...