Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 08, 12:19   #117 (permalink)  Top
Gio5corde
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
Gattodistrada!!!!!! porca miseria !!!!!! devo cambiare modello!!! devo prendermi 1 bel catamarano rc !!!!!!! almeno problemi di acqua non ne avrei !!!! l'unica cosa che non manca qua e' quella. E poi anche a te flyingzone!!! ho appena mosso i primi cm con quel coso e adesso mi volete gia' far cambiare tutto?????
Scherzi a parte...... ci stavo pensando,e a dire il vero ho pure provato su AFPD il pendio, pero' proprio non saprei che fare,nel senso che non sono pratico di volo a vento (nemmeno di rc a motore sia chiaro) ,lo faccio volare contro vento e lo faccio rimanere stazionario poi vento in poppa e parte a razzo la mia paura e' che quando viro lontano da me essendo in contro vento non ritorna piu' da me' (lo ammetto sono 1 asino nel campo ).
Poi con la sfiga che mi ritrovo,da quando ho comprato il modello e' 1 mese che piove!!!! se prendo 1 aliante scommettete che la liguria diventera' priva di vento per sempre???
Oggi ho trovato 1 campetto sportivo poco lontano da me in mezzo ai monti,vediamo se riesco a sfruttarlo.... (da domani mondiali di calcio su quel campo!! oppure ci costruiscono 1 palazzina!!! ).

MMmmmm mi state facendo venire voglia dell'aliante.

Maugiord olaaa grazie per i complimenti e per lo "spirito" che metti sempre sui commenti provero' anche io al piu' presto ad usare il direzionale per piantarmi un po' di basilico (toccatina scaramantica! ),se tutto dovesse andare bene potremmo aprire 1 agriturismo del volo
Per la comunita' ne sarebbe felicissima mia moglie !! tra poco butto fuori dal letto lei per dormire vicino al mio modello

Andiamo a curiosare sto FOX.... (mannaggia a te' flyingzone!!!!!!)
Gio5corde non รจ collegato   Rispondi citando