Discussione: Help lipo morta?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 08, 00:26   #11 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
caricala per circa 5 minuti senza bilanciarla con una corrente di carica di 2c poi seleziona la capacità su 2200 .se il caricabatteire t ela prende e vedi la capacità salire ad esempio a 2mah significa che te là ripristinata ,caricala ancora per 5 minuti fino ad arrivare a circa 15amh ,stacca tutto e ricaricala però bilanciandola,non chiedermi perchè ma è successa la stessa cosa anche a mè ho fatto cosi e magicamente ha ripreso vita ,ora è come prima con circa 50 cariche all'attivo probabile sia scesa sotto la capacità minima di ogni singola cella
occhio cristian con sto metodo.
a me domenica per poco non mi esplodeva in casa una flightpower evo25 3s 2170 che mi dava lo stesso identico problema.
fatta partire come 2s x una mezz'oretta, poi staccato e riportato a 11,1 con bilanciatore e sensore di temperatura del BC6, l'ho abbandonata mentre ricaricava per un'oretta e quando sono tornato, dopo 1 ora e 30, era ancora che caricava, era a quasi 2000 celle ricaricate e la batteria era un palloncino.
staccato tutto, mi ci è voluta oltre un'ora prima di poterla riprendere in mano x quanto bruciava. bucata con uno spillo x far fuoriuscire tutta la cacca che c'era dentro, immediatamente buttata onde evitare brutte sorprese
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando