Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo EP200 ..... l'avevo visto tempo fa su alcuni video su youtube e ne sono rimasto scioccato!!! ...... ma avete visto il tipo che lo fa svolazzare nell'officina?? ...... sicuramente ha dei polliciotti incredibili ma penso anche che il mezzo nn sia da meno!
A Ozzano me ne smazzo pure io uno ma prima voglio sapere 1po' sui ricambi! .... sono disponibili facilmente?
Non vorrei mettermi in casa un mezzo che poi al primo crash lo devi posare x mancanza pezzi!!
ciao ciao
ElyTeo |
Ciao ElyTeo;
io ho fatto la stessa domanda al distributore italiano e europeo (
GAUI Helicopter Europe) e mi ha dato la piena e totale disponibilità dei ricambi di tutto il pacchetto del 200.
Visto che ne ho presi 5 da tenere in negozio, ne ho ordinati 2 3 pezzi per tipo su tutta la linea e mi sono arrivati tutti.
Per cui ti posso garantire che l'importatore è ben fornito.
Ad Ozzano ti faccio vedere la capottina del mio x-treme che mi ha fatto un certo JR di genova.... stupenda e, soprattutto, un fulmine. ordinata ieri, oggi già arrivata.... non fai in tempo a domandargli le cose.
sai, è un tipo pignolo quando compra. tardai 2 giorni a fargli avere un 9650 e mi ha massacrato i maroni fino a che non ha avuto la tracciabilità del pacco; ma poi, quando è stato il momento di dover essere lui a dover spedire a me, mi ha dimostrato una rapidità degna di tanto rompimento di maroni da parte sua.
per caso lo conosci?