Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 08, 22:28   #704 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma come sono bravo! Sto finalmente imparando a tenerlo per aria! Cioè, sono molto migliorato, ora è ben regolato, ha il suo bel superskid... Però volando con un amico che ha anche lui l'FP ho notato che la stessa identica batteria (La 850 mAh di winning-models) sul mio ely dura molto meno.... Il suo, a parità di gas erogato (sul radiocomando) il mio si alza molto meno, e dopo pochi minuti di volo non si alza più di 50-60 cm, a occhio sembra un problema di portanza... Mi allettano molto le pale in legno, ma mi sembra presto per montarle... Avete qualche consiglio da darmi? Perchè mi farebbe piacere avere un po' di durata in più senza prendere batterie enormi...
E come ultima cosa: Che mi dite del brushless? Me lo consigliate per l'FP? Quali vantaggi e quali svantaggi comporta? Vi ringrazio tantissimo!
Attenzione: Le pale in legno se le monti devi cambiare il motore come quello nel kit. Forse ti sei confuso con quelle del cp2 che ha il passo variabile.
Per il brushless sicuramente ti diverti di più e hai più potenza perdendo meno giri. Sicuramente devi cambiare anche il regolatore. Altro nn so dirti perchè non lo ho montato. Vado ancora con i spazzoloni!
  Rispondi citando