15 luglio 05, 01:16
|
#3 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione: Originally posted by DoC@15 luglio 2005, 00:01 Per il poco che so di termoretraibili perché li odio e li uso poco. Che dai il colore sul legno?
Sei sicuro che l'accoppiata oracover trasparente + vernice sia più leggero dell'oracover nel caso ti serva la base bianca? Infatti non so se mi serve la base bianca...
Quanto risparmi col trasparente? Bianco 89, trasparente 54. gr/mq
Non ti so dire se l'oracover trasparente sia ugualmente verniciabile; sono portato a pensare che la pellicola esterna sia la stessa ma senza pigmenti e quindi ugualmente verniciabile.... in genere comunque se uso termoretraibili è per evitare di verniciare e quindi non ci ho mai verniciato sopra. Voglio la mimetizzazione african Koccccrpsssss
Hai valutato altri materiali tipo solarfilm, oralight.... Non ho mai usato i termoretraibili e mi sono fidato dei consigli...
Riguardo alla 2: dipende se usi colori molto coprenti, quanto li diluisci... alla fine riesci sempre a coprire; a mio parere sul bianco i colori contrastano di più e fai meno fatica a coprire. Sono al buio pesto e non so nemmeno che tipo di colori usare. Humbrol forse. mah |
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
|
| |