Citazione:
Originalmente inviato da PAPERINO Ho capito, vediamo se ad altre persone fa lo stesso difetto. |
Ragazzi le prove dovete farle in questo modo.
O collegate il tester o collegate il WM.
Fate prima una prova a tutto gas con il tester(ptofessionale o un DPR), poi fate un'altra prova con solo il WM.
Io l'ho interposto tra batteria e caricabatteria, scaricando a 10A(dichiarati dal CB, il WM mi ha dato circa10,5A sicuramente perchè 0,5A si perdono nel WM .
Stessa cosa se collego il WM e metto tutto gas, il motore senza WM , collegato direttamente alla batteria fa qualche giro in più, sicuramente sono A che si perdono durante la lettura ed in uscita, ma che vengono comunque registrati in precedenza.
Se qualcuno ha sia il Wm che il DPR o un "ottimo" amperometro, può fare il paragone, primo con uno e poi con l'altro, non insieme.
L'avrei fatto volentieri ma ho venduto il DPR perchè il mio PC non lo riconosceva(la mia solita sfortuna).