Citazione:
Originalmente inviato da miky731 ciao...carine le foto e la tua colorazione. Cmq nemmeno tu sulla SW avevi le vele originali hehe.....per curiosità, cambia tanto con due vele fatte ad ok?
E poi un'altro cosa volevo chiedere...ma le "scatole" porta vele come le fate?...qualcuno ha foto?..e dentro ci si mette albero, boma, bomino o van smontate?...dovrei farmene una per le vele della mia ac120 e volevo prender qualche spunto. |
Ma io ho sempre detto di avere una SW pesantemente modificata, ma almeno basata su un progetto formalmente corretto.Ciò che mi manda in bestia è che la ETNZ è paragonabile ad un'automobile con una ruota di diametro diverso dalle altre !! Ma come si fa a sbagliare un progetto? Vabbè...
Le scatole per le vele: molto semplicemente sono costruite assemblando dei listelli di legno e ricoperte con dei pannelli plastici. L'armo è integro, nel senso che basta staccare sartie, rinvii, patarazzo e fiocco dallo scafo e lo porti via.
Un minimo di attenzione per le crocette....
@FishWolf : io ho speso circa 2300 euro per vincere un campionato locale di 1/10 a scoppio OffRoad, all inclusive, una IOM autocostruita mi costerà molto meno. E alla fine ho dato anche via l'auto in ottimo stato ma sicuramente usurata. Le barche a vela sono praticamente eterne e se escludi gli aggiornamenti tecnologici, un ottimo scafo lo userai tutta la vita. Non si consuma, non si rompe e con 5 cellette da 1200 mAh ci giri un giorno intero, vento permettendo...