Citazione:
Originalmente inviato da pierandrea ecco il mio starfighter che prende forma, se avete suggerimenti per la colorazione mi fate un piacerone!!
alla fine propendo per il 2w20 con il suo rego da 72tsunami e per un pacco batterie scarica 4s 30c da 3700, oppure mi conviene pensare alle 5s?
se monto delle 4s da 3700 che velocità potrei fargli raggiungere?
ho le dita che fremono, spero nel buon tempo sabato..
saluti a tutti! |
Ho sempre desiderato un 104 grigio ma ne ho avuti 2 entrambi rossi, il modello è velocissimo quindi si vola sempre ad una certa distanza, è piuttosto piccolo poi ci aggiungi che la mia vista non è al 100% quindi ho dovuto optare per un 104 sgargiante. Le batterie 5S le abbandonerei, per prima cosa ti costringerebbero a zavorrare la coda e supereresti i 1750gr in odv, poi lo stress per il 2w20 sarebbe pauroso, non ultimo avresti grossi problemi a lanciarlo anche con la fionda dato il peso e il carico alare elevato che richiede molta velocità per il decollo. Direi che le 4S siano la migliore scelta, per la velocità credo che siamo oltre i 180km/h, ma montero il pitot sul mio 104 per verificarlo con precisione. Per la scelta della livrea guarda qui.... ce ne sono quasi 200
http://wp.scn.ru/en/ww3/f/60