Discussione: iniziare da zero...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 08, 21:24   #18 (permalink)  Top
mark566
User

L'avatar di mark566

Data registr.: 24-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mark566
Citazione:
Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
Gallo69, mi spiace deludere le tue aspettative ma nel gruppo di Torino SW ha battuto ETNZ sempre, sia con venti deboli, sia medi sia forti !
E non ti parlo di una ETNZ di scatola ma una già pesantemente modificata per ovviare ai problemi progettuali, con invelatura nuova.
Ieri in Val d'Aosta c'era vento forte e rafficato, su 19 partecipanti sono rimasti in 10 quando ho deciso di portar fuori la SW perchè non facevo una strambata semza mettere le crocette in acqua. Ma almeno la SW c'era a farsi valere, ha resistito dove tante IOM hanno dato forfait !
ETNZ, invece, in-go-ver-na-bi-le e defunta quando la ricevente è finita a bagno! Perso completamente il controllo in mezzo al lago, recuperata con il gommone.

Parliamoci chiaro, bastano due adesivi a far 400 euro di barca?

Guarda, facciamo così, la prossima regata scambiamo le barche così possiamo verificare se è un problema di pollici (barche in linea, vele nella stessa posizione, c'è poco da verificare ) oppure di scafo.
Non ho il calendario sotto mano, ma perchè al prossimo evento a Vercelli non vieni anche tu?
il 6 luglio sempre a Aosta la prossima.....
le altre date devo guardarle......

confermo che la ETNZ di cui parliamo non ha più nulla dell'originale, ma nonostante tutto "non c'è trippa x gatti".....nel senso che non c'è confronto con la SW..... non fate caso allla colorazione della SW in foto....
Icone allegate
iniziare da zero...-hpim3841forum.jpg   iniziare da zero...-hpim3840forum.jpg   iniziare da zero...-hpim3872forum.jpg   iniziare da zero...-hpim3874forum.jpg   iniziare da zero...-hpim3883forum.jpg  

mark566 non è collegato   Rispondi citando