Citazione:
Originalmente inviato da tiger "Fai4602" il problema penso ( apparte che non volevo con questo post creare tutto sto vespaio ) che sia nato dalla tua frase in cui , secondo quello che scrivi , ci dovevamo limitare ad usare questa sezione solo per il navimodellismo e non per il 1:1 ed a questo punto compreso io ci siamo sentiti come , non solo oltretutto a quel punto allora era piu giusto oscurare tutta la mia discussione e non un msg , comunque se qualcuno nel msg di rivetto ha visto delle illazioni tali da renderne necessario il taglio poco male allora rivetto esprimera il suo pensiero in privato con noi . |
Lungi da me farvi sentire qualcosa che non sia men che corretto, se sentissi il bisogno di farlo non sarebbe certo in veste di moderatore.
Se è stata creata la sezione OT è per dare uno sfogo e voce a tutte le cose ed argomenti di cui di solito si parla fra Amici al bar e non sia mai detto che dobbiamo e/o vogliamo sentirci isolati nella nostra parrocchietta.
Non voglio che la mia sia vista come una critica ma non credo che siano in molti i navimodellisti che escono dal loro guscio, scusa, dalla sezione navimodellismo, ed entrano a discutere od a porre argomenti nella sezione OT.
Se lo facessero si renderebbero conto che pure più di un aeromodellista od elicotterista potrebbe parlare con cognizione di causa dello sport velico.
Tanto per dirne una ti confiderò, senza farne naturalmente il nome, che il padre di un aeromodellista iscritto sul forum è presidente di uno yackting club, che lo stesso Cadal ed altri sono o sono stati velisti.....che la coppa America la seguiamo più o meno tutti e che io stesso, anche se mi sono in gioventù bisticciato solo con la voga, ho trepidato per Azzurra e Luna Rossa.
Che dire di più.....procediamo al lasco ????