Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 08, 13:57   #109 (permalink)  Top
Gio5corde
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
Grazie Gattodistrada per i commenti sono sempre ben accetti come pure e sopratutto le critiche per la pista e' l'unica cosa che ho trovato, per gli ostacoli li avevo messi tutti da una parte ma lui e' voluto andare proprio da quella parte per la lunghezza....... mea culpa asino io !! Vero rollio ops... per la trimmata ero intento a tenerlo su'... Il modello si e' comportato bene ammettiamolo anche se non me ne intendo pero' booooo sara' che avevo 1000 cose nella testa sinceram. adesso ho 1 tale confusione nella capa che non mi ricordo nemmeno che ho fatto! probabilmente sara' il modello che essendo leggero faceva un po' come voleva oppure le batterie mezze scariche, o 1 leggera bava di vento,pero' uscendo dalle virate strette per recuperare l'errore se ne stava li' anzi tra poco stallava, oggi o domani rifaccio un volo e vediamo se poi mi ricordo qualcosa dopo...
Adesso mi ritorna in mente (Battisti) che dopo 15 min. provo il volo a coltello e anche con timone al 120% tendeva a cadere (saranno state le pile quando erano cariche non ho provato). Al prox. volo mi segnero' tutto
Flyingzone !!! grazie per i motori e' quello che cercavo qualche indicazione specifica.Oggi con calma vado a vedere i link.
Stavo proprio per chiamarti per chiederti che motore montavi sul tuo!
Si si non c'era vento me ne sono guardato bene! forse qualcosetta in quota in fatti ogni tanto dovevo fare delle correzioni improvvise.
Ok adesso mi faccio ancora parecchie ore di volo cosi' com'e' seguo voi....poi se tutto andra' bene penseremo al motore,intanto mi segno tutti i dati.
Merci' ancora a tutta la gang.........
Gio5corde non รจ collegato   Rispondi citando