Citazione:
Originalmente inviato da fai4602 Ora che Rivetto ha avuto la sua spiegazione in mp potrebbe pure intervenire, se lo ritiene opportuno, spiegando agli altri appassionati perché il messaggio è stato solamente oscurato e non cancellato.
Colgo l'occasione per suggerire che a volte i peli sulla lingua sarebbe opportuno tagliarli.....magari assieme alla barba alla mattina.
Faccio inoltre presente che la sezione navimodellismo come d'altronde le altre del forum devono esclusivamente essere usate per discussioni tecniche sul navimodellismo.
Altre discussioni inerenti lo sport della vela ful size debbono essere aperte nella sezione OT.
Vi ringrazio e vi auguro una buona serata. |
Concordo in pieno con alescassa, come già detto io avevo fatto in tempo a leggere quel messaggio e posso assicurare che non c'era proprio niente per dovere essere censurato anzi mi sembrava un esame molto vero di quello che è accaduto e mi sembra che rivetto ne sa qualcosa che nell'articolo non c'era. E sono anche daccordo che il termine usato dal moderatore "oscurato" è solo un modo per nascondersi dietro a un dito e il termine giusto è quello usato da alescassa: censura, che differenza c'è fra oscurarlo per non farlo vedere e cancellarlo? Spero che anche gli altri amici che leggono in questo forum decidono di fare sentire la loro voce e che ne vengano al corrente anche i gestori del lsito. Un moderatore non è Dio e può sbagliare anche lui no? Vedo che si occupa di aeroplani, è probabile dche di copppa america lui non sa nulla quindi come può decidere cosa è giusto dire e cosa no? E quella ramanzina sui peli sulla lingua poteva risparmiarsela, non so voi ma io credo che a furia di peli sulla lingua le verità non vengono mai a galla e fare a tutti noi una paternale proprio in un forum che dovrebbe essere un modo libero di incontrarsi mi sembra una cosa molto sciocca e presuntuosa. E poi non sono neanche daccordo che ci dicono cosa si può o no dire quando si resta nei limiti del regolamento. L'argomento IACC Safaleros contiene 13mila messaggi e si riferisce alla americas cup quindi credo che siamo tanti a essere interessati e dirci che non possiamo parlarne è limitare la nostra libertà. Spero che molti di voi si facciano sentire e scusate lo sfogo ma a me dà fastidio quando qualcuno dall'alto si sente in diritto di stabilire cosa è giusto e cosa no.
enrico