Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 08, 09:35   #8 (permalink)  Top
le onde del mare
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da alescassa Visualizza messaggio
buona sera a tutti:
sono dispiaciuto nel venire al corrente del fatto che in questo sito (che seguo da anni)qualche post viene censurato
seguivo una discussione che mi interessava parecchio e se non conteniene ingiurie, vorrei cortesemente venirne a conoscenza.
cordiali saluti
p.s.
buon vento!!
Concordo in pieno come già detto io avevo fatto in tempo a leggere quel messaggio e posso assicurare che non c'era proprio niente per dovere essere censurato anzi mi sembrava un esame molto vero di quello che è accaduto e mi sembra che rivetto ne sa qualcosa che nell'articolo non c'era. E sono anche daccordo che il termine usato dal moderatore "oscurato" è solo un modo per nascondersi dietro a un dito e il termine giusto è quello usato da alescassa: censura. Spero che anche gli altri amici che leggono in questo forum decidono di fare sentire la loro voce e che ne vengano al corrente anche i gestori del lsito. Un moderatore non è Dio e può sbagliare anche lui no? Vedo che si occupa di aeroplani, è probabile dche di copppa america lui non sa nulla quindi come può decidere cosa è giusto dire e cosa no? E poi non sono neanche daccordo che ci dicono cosa si può o no dire quando si resta nei limiti del regolamento. L'argomento IACC Safaleros contiene 13mila messaggi e si riferisce alla americas cup quindi credo che dirci che non possiamo parlarne è limitare la nostra libertà. Spero che molti di voi si facciano sentire e scusate lo sfogo ma a me dà fastidio quando qualcuno dall'alto si sente in diritto di stabilire cosa è giusto e cosa no.
enrico