Problemi di riscaldamento e assetto che posso fare?
Allora ho 2 problemi comprato il mio secondo T-MAXXX di seconda mano con motore 3.3 uso una benzina al 16 la macchina mi sembra davvero veloce solo che con la cappottina riscalda molto tanto da avere cali di potenza, spegnimenti, e scoppietti al rallentamento praticamento rischio grosso. La carburazione non mi sembra magra fa tanto fumo bianco mi sembra perfetta. Se levo la cappotta nessun problema. Temperatura ambientale 23/24 gradi temperatura della motore su i 150 gradi (presumo) con cappotta. Senza capotta non lo so perchè il termometro mi si è rotto. Che faccio? Buco la capotta e risolvo tutti i problemi o ingrasso la carburazione? O forse e meglio fare tutte due cose? Poi ho un problema con l'assetto ho abbassato la macchina che a ogni curva si accappotava. Lo abbasata di 3 centimetri e adesso anche quando vado a manetta e giro bruscamente la macchina fa 2/3 testa coda ma non me la ritrovo a pancia in aria. Solo che abbasando il baricentro la campanatura e diventata molto ma molto positiva come faccio a portarla a zero? E a fare una regolazione precisa in tutte 4 le ruote? che strumenti devo usare per fare la regolazione precisa? Scqudrette come quelle che usavo a scuola? Goniometri? Calibri? Elastici? Qualcuno mi ha pure detto di portarla dal gomista. SCherzi a parte cosa devo fare?
Ultima modifica di Giuva2006 : 03 giugno 08 alle ore 03:50 |