BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Multiplex Fox terminato... apresto il collaudo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 08, 01:08   #18 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tottino Visualizza messaggio
spero hai fatto un bel cazz..a quello che ti ha detto che aveva spento la radio almeno spero cavolo..mi dispiace moltissimo..dai di sicuro lo rimmetterai in sesto e ci farai vedere un bel video..cmq per fortuna come hai detto tu che era il piccolo fox rode sempre però rispetto all extra..
Alla fine voleva pagarmelo ma gli ho detto che non è questione di soldi ma sono le ore di lavoro che ti fanno rodere, però da un lato ti dispiace quando capita a novizi, vedi proprio che non sanno neanche loro quello che fanno, mi dispiace anche perchè è un bravo ragazzo, però la mia faccia era comunque rossa in quel momento.
Gli ho detto che non importa ma che questo gli serva di lezione poichè se succedeva con un aereo più grande poteva fare male.
Comunque pensandoci bene è meglio che è successo col piccolo Fox(poverino), ora gli metto l'altro motore che avevo pagato solo 6 euro.
Domani vi posto il filmato dell'accaduto, lo stavo facendo per voi, ma poi il fattaccio