Citazione:
Originalmente inviato da rivetto avevo dato una interpretazione lunga ed articolata sull'argomento e sulle parole di Onorato, forse qualcuno ha fatto in tempo a leggerla prima che la censura si abbattesse, eliminandola. Ovviamente senza fornire spiegazioni.... |
Ciao io loavevo letto oggi pomeriggio poi mi sono ricollegato adesso per vedere cosa ne pensano gli altri perchè condivido quello che hai detto della coppa america e del modo in cui alinghi ha gestito la sfida. E poi mi sembrava una buona interpretazione senza peli sulla lingua delle cose che ha detto vincenzo oOnorato e mi sono stupito che le cose che hai scritto non ci sono più. Ma cosa c'era per cancellare il messaggio? sei sicuro che non è solo un problema del server? sono certo che domani lo rimetteranno, forse il moderatore è juventino e non ha gradito quella battutina su moggi
. Ma non mi sembra abbastanza per cancellare un messaggio, speriamo che lo rimettano altrimenti vuole dire che qui non c'è la libertà di parola mentre mi sembra che tutti parlino di tante cose liberamente, vedrai che nche gli altri lo diranno. Ciao
enrico