Citazione:
Originalmente inviato da Gallo69 mi piacerebbe vedere in acqua la seawind contro la ETNZ !
ma anche due ETNZ che regatano insieme ! (ovviamente una è la mia... )
C'è nessuno di Milanoooooo !!
ho solo letto di due malesiani con le due barche su un altro forum, ma, è chiaro, ognuno tirava al suo mulino!
cmq nei negozi a Milano io ho sempre visto la seawind intorno ai 370-378 mentre la ETNZ fra 280-290
oggi sono andato al laghetto e sicuramente dovrò dedicarmi maggiormente alla messa a punto delle vele perchè con poco vento è un po' piantata, mentre spostando di un buchetto il boma del fiocco si è ridotta la tendenza orziera.
cmq io l'ho scelta per i 100 euri in meno e certamente perchè è bella (il che non guasta)
come ho detto se la mia neonata passione cresce, dopo aver imparato con questa, ne acquistero un'altra IOM o Safalero, ma con ben altra spesa.
ciao |
Ciao, eccoti qualche sito dove acquistare, non sò tu dove l'hai presa ma basta girare un pò in internet, tra l'altro nont rovo il sito dove lo presa io, non mi ricordo più..cmq era di poco sotto i 300,00:
Store - F3Modellismo Tromby Modellismo
e magari ne sistono altri...la differenza di prezzo e di circa 50 euro..ma in acqua???
...dai facci sapere se riesci a regattare contro delle seawind, chiaramente entrambi originali di scatola dovete essere.