Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 08, 13:54   #3 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da GabryTrex Visualizza messaggio
ho un t rex 450 v2, volo con le flight power da 2170 (25c) solo che dopo una trentina di scariche iniziano a non rendere piu' come prima. questo mi porta ad avere meno potenza (causata dal calo di tensione) quando metto sotto sforzo il motore e anche cn il passo a 0 ho circa 300 giri di rotore in meno con delle batterie vecchie rispetto a delle batterie nuove.
stavo pensando quindi di comprare delle 2500 mah 25c o delle 2000 30c (entrambe dovrebbero poter dare + corrente di scarica continua e quindi evitare il calo di potenza).
che mi consigliate? qualcuno di voi ha provato queste batterie su questo modello?
ciao ,se ti puor far piacere ,venerdi a mè ed elyteo ci sono arrivate delle batteria in prova dalla cina ,da 2200amh 30c di scarica al silicone ,resistono a temperature di 110gradi centigradi ,le abbiamo testate sui nostri rexini e sono eccezzionali, in idle ,neppure si scaldano ,fredde,hanno una potenza esagerata e sono della stessa grandezza delle fligtpower e costano pure meno 35 euro ti allego le foto ,se ti interessano fammi sapere che ne abbiamo in ordine una quindicina

Ultima modifica di raffamarcod : 06 luglio 08 alle ore 12:33
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando