Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 08, 23:16   #12 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
c'ero anche io e non è successo nulla di trascendentale (niente lampi o strane cose) è stato un disgraziatissimo errore di valutazione del pilota che non ha avuto abbastanza aria sotto per uscire dalla richiamata successiva alla virata sfogata che aveva appena eseguito perfettamente ma, come dicevo, troppo bassa (gli sarebbero bastati 10 mt in più....)
@ Sanchez
i Tunneau e i Looping gli elicotteri veri (tranne un Alouette mi pare) non li fanno..... l'NH 90 ha fatto qualche virata a coltello (Schneider?) e qualche arresto rapido (tipo the wall), il motore è rimasto a manetta per tutto il tempo e variava solo il passo (e quindi il rumore) a seconda della situazione di volo e del carico applicato.
La puzza era cherosene avio....

Che brutta sensazione

Ciao

Francesco
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato