Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 08, 21:57   #136 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
oggi ho ritirato fuori dalla polvere il cinquino lupin, sono stato un paio d' ore in pista a casalecchio..macchina completamente da rifare compreso il diff. ant.
X fortuna ho avuto il supporto di Franco e Orlando che hanno fatto il possibile x raddrizzare un po l' assetto. non stava dritta in rettilineo e non curvava andando facilmente in testacoda perdendo il retrotreno.
Abbiamo aperto le ruote ant e regolato gli spessori degli ammo post che erano estremamente morbidi e alzato da terra il telaio uniformemente..in ultimo abbiamo cambiato il salvaservo che si era rovinato e montato uno tamiya che è risultato subito + pulito.
La macchina ha cambiato aspetto, in rettilineo adesso è accettabile con qualche scarto se scarico molto velocemente, nelle curve veloci è abbastanza stabile ..mentre nelle curve lente è evidente ancora un retrotreno troppo ballerino..
sono abbastanza soddisfatto dei miglioramenti avvenuti..nello stesso tempo sono ben cosciente di quanto sia lontana da un assetto da gara "decente".
La prossima domenica c'è la 2° del torneo all' aperto, ma se non riuscirò a andare in pista e testare la macchina in questa settimana posso anche non presentarmi..spero di trovare del tempo.
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando